• Italian - Italy
 

Crea PDF Consiglia Stampa

10+ Experience

Arrivano le serate per sperimentare LIVE il metodo 10 +!
     
 
Se ti stimolano le sfide,
 dai il massimo qualunque cosa fai,
 e cerchi ispirazioni per migliorarti costantemente ...
è proprio per te che Hi-Performance
ha ideato 10+ Experience:
sperimenta live il METODO per una vita 10 +!
 
     
Milano 22 Febbraio 2012


Dopo le tappe di Napoli e Roma, continua 'il viaggio' che Hi-Performance dedica al Metodo 10 +, lo stile di vita di chi non si accontenta!

Tra poco anche Milano ospiterà 10+ Experience, la serata per conoscere più a fondo 'zio Mike' Tribuzio e Ciro Imparato, ideatori del Metodo 10 +, e sperimentarne concretamente tutti i vantaggi.


Prossima data:
Milano, 22 Febbraio 2012

Orario: 19.30-23-30
Quota di partecipazione: 30 euro iva inclusa comprensive di ingresso + libro.


'zio Mike',
da 30 anni nel campo della selezione, della vendita e delle strategie che portano al successo, e Ciro Imparato, doppiatore Rai/Mediaset ed esperto da 20 anni nel campo della voce e della psicologia della comunicazione, ti aspettano per darti un'anticipazione dei loro 'cavalli di battaglia' e farti sperimentare live il METODO 10 +. 


In particolare, durante le serate 10+ Experience:

- farai ESERCIZI SPECIFICI sul metodo FourVoiceColors® ideato da Ciro Imparato, e imparerai
come usare la tua VOCE per trasmettere agli altri in modo autentico emozioni come entusiasmo, fiducia, simpatia, affidabilità.
Per avere successo nella vita non è sufficiente possedere emozioni, valori, caratteristiche vincenti:
bisogna anche saperli trasmettere con intensità. Solo cosi gli altri se ne accorgeranno, percependoci come persone carismatiche, di successo, in una parola... leader.
 

- ti allenerai insieme a zio Mike per acquisire ABITUDINI CONCRETE E PRAGMATICHE per raggiungere l'eccellenza, nelle grandi sfide ma anche in quelle di tutti i giorni.
Mike ti spiegherà come applicare nella tua vita le 5 forze vettoriali del successo:
il POWER ovvero “Aumentare il potere e la forza della propria mente”, il RAPPORT ovvero “L’arte di conquistare gli altri”, la COMPETENZA ovvero “Fare meglio per ottenere di più”, l’ENTUSIASMO ovvero “Grande entusiasmo, grandi realizzazioni”, l’ETICA ovvero “Diventare in gambissima rispettando i naturali principi etici della vita”.


TESTIMONIANZE E MEDIA SU MIKE E CIRO:
CLICCA QUI


Vuoi fare insieme a noi questo 'viaggio' per una vita 10 + ?


Ti aspettiamo!