Lasciati ispirare dal Dr. Deepak Chopra

Medico ayurveda e autorità internazionale nel campo del Benessere Psico-Fisico e autore di 80 Best-seller di successo mondiale, con più di 20 milioni di copie vendute nel mondo e tradotte in ben 43 lingue (tra cui Le 7 leggi spirituali del successo, Guarirsi da dentro, e il più recente Super Brain)

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO L’EBOOK I SETTE CHAKRA
a cura di Deepak Chopra!


(*) Accetto le condizioni della privacy


I Chakra


sono centri energetici nel corpo che giocano un ruolo importante nel nostro benessere fisico, mentale e spirituale. Comprendere questo sistema di energia mente-corpo è essenziale al fine di diventare la versione più attiva, sana e radiosa di te stesso.

image

In Sanscrito la parola chakra letteralmente significa “ruota” o “disco”. Nello yoga, nella meditazione e nell’Ayurveda, questo termine si riferisce alle ruote di energia che attraversano il nostro corpo. Dal momento che nel sistema energetico mente-corpo tutto si muove, è essenziale che i tuoi sette chakra principali siano aperti , allineati e fluidi. Se esiste un blocco, l’energia è ristretta proprio come un flusso d’acqua costretto a scorrere attraverso un tubo stretto. E così che funziona anche il nostro corpo ed i chakra. La chiave per sbloccare, smuovere e trasformare l’energia, per poter raggiungere il tuo più alto potenziale mentale, fisico e spirituale, è semplice: la consapevolezza.

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO L’EBOOK I SETTE CHAKRA
a cura di Deepak Chopra!


(*) Accetto le condizioni della privacy


Post Image

DEEPAK CHOPRA


Deepak Chopra è uno dei più influenti medici del nostro tempo, oltre che un'autorità internazionale nel campo del Bene-Essere Psico-Fisico, della Spiritualità e della Trasformazione personale.

E’ autore di oltre 80 best-seller con oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo e tradotte in ben 43 lingue. Tra i più noti: 'Le 7 leggi spirituali del successo', 'La Pace è la Via', 'L'anima del vero leader', 'La via della prosperità', 'Il Potere, la Libertà e la Grazia', 'La mia via al Benessere', ‘Guarirsi da dentro’, 'Spiritual Solutions’ e il più recente 'Super Brain’.

E’ fondatore della Chopra Foundation, co-fondatore e presidente del Chopra Center per il Benessere in California, e Docente presso note università americane come Columbia University e Harvard Medical School.

Numerosi i premi internazionali ricevuti, tra cui come il GOI Peace Award e l’Einstein Humanitarian Award. Definito dal Time ‘Una delle 100 migliori icone del secolo’, è stato inserito dall’Huffington Post tra i primi 40 pensatori più influenti al mondo, e al primo posto nel campo della medicina. Con il suo talento unico nell'unire alla saggezza orientale le più recenti scoperte sia della medicina ufficiale che di quella alternativa, Deepak Chopra ha trasformato la nostra comprensione sul significato di salute, stabilendo che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito.

Chopra ha dedicato, e tutt'oggi dedica, la sua vita ad elevare la consapevolezza della nostra conoscenza interiore, che ci permette di vivere delle esistenze più significative, armoniose e soddisfacenti.

Cosa dicono di lui

  • Deepak Chopra, il pioniere della medicina alternativa.

    Bill Clinton
  • Una delle 100 migliori icone del secolo.

    Time Magazine
  • Senza dubbio uno dei filosofi più lucidi e ispirati del nostro tempo.

    Mikhail Gorbaciov
  • Tra i primi 40 pensatori più influenti al mondo e il n° 1 nel campo della medicina.

    Huffington Post
  • Grazie, dopo i 21 giorni credevo non fosse successo nulla, ma a livello subconscio e energetico ho avuto dei cambiamenti inaspettati per quanto riguarda legami emotivi che dovevo lasciare andare via. Spero di aver ancora costanza e disciplina per continuare a meditare. Grazie ancora.

    Marzia Tedeschi
  • Bellissimo è dire poco. È una rinascita ad una Nuova Vita. Dire Grazie è davvero poca cosa. È come avere un nuovo cuore.

    David Basol
  • Mi sento bene e più leggero, in pace con me stesso e gli altri.

    Fabrizio Semprini