SOS Venditore. Con Mike Tribuzio e Roger Lannoy

MIKE TRIBUZIO - DICONO DI LUI ...

Conoscevo Michele Tribuzio solo di fama, non avevo mai preso parte ad un suo seminario o visto un suo DVD e con curiosità, ho partecipato al suo master ... che grande, graditissima sorpresa è stata! "Zio Mike": un oratoria eccezionale, un'energia crescente, una capacità di coinvolgere i partecipanti inaspettata! Dal primo all'ultimo minuto, mai un attimo di noia o di stanchezza. Un corso a tutto tondo in grado di aprirti la mente e farti vedere il mondo dell'imprenditoria e della vendita con occhi diversi, valutando aspetti che non avresti mai collegato prima all'universo lavoro.
Grazie Mike, la tua professionalità, l'indiscutibile preparazione, la passione che trasmetti a tutti noi, che abbiamo l'onore di seguirti, sono palpabili ed evidenti. A presto per altre lezioni di vita in grado di scavare a fondo nella nostra anima e per ulteriori iniezioni di entusiasmo che ci portiamo dentro dai tuoi corsi.
Giordana Cuscunà - Imprenditrice

Quella con Mike è stata un'esperienza splendida, soprattutto perchè mi ha permesso di conoscere e confrontarmi con professionisti dagli standard elevati.
Jennyfer Anna Colaprico - Architetto

Sono assolutamente soddisfatta del suo corso. L'esperienza è andata OLTRE le mie aspettative perchè rappresenta un insegnamento non solo a livello professionale ma anche di vita!
Michela Paparusso - Agente Immobiliare

Ho apprezzato molto il corso di Mike, in particolare mi è piaciuta l'interazione tra formatore e presenti in aula, oltre che la spiegazione dei concetti in modo semplice (...)
Adalberto Lonardi - Responsabile commerciale


Finalmente un lungo week-end in campagna mi ha consentito il tempo necessario per godermi la visione del tuo Dvd 'Capirsi al primo sguardo'. Sei proprio bravo, preparato ed efficace. Quante cose ho appreso sulla fisiognomica, sulla psicosomatica e sui vari piani dell'osservazione! Il tuo è un grande contributo per migliorare, perfezionare la comunicazione attraverso l'aiuto che offri per capirsi al primo sguardo. Presenterò la tua opera in occasione di un prossimo training che condurrò con un gruppo di Manager. Ti stimo molto e ti ringrazio.

Mario Silvano – Autorità italiana nel campo della vendita


Quello che mi ha colpito fin da subito di Zio Mike sono state la sua fierezza e la bravura dichiarata. Ho capito solo dopo, conoscendolo, che questo è il risultato di un cammino personale originale e fuori dagli schemi e che la sua sicurezza deriva da un'energia unica che gli ha permesso di fare veramente tutto quello che dice. Quale miglior formatore di chi continua a coltivare la sua forza sul campo e con tenacia, massimizzando i propri talenti in una continua ricerca personale, senza perdere di vista il valore della condivisione?
Grazie Zio Mike!

Marco Fiorese – Imprenditore


Come dice Nelson Mandela, ‘Una buona testa ed un buon cuore sono sempre una formidabile combinazione’ e  Mike Tribuzio né è una esemplare manifestazione.
Conosco Michele Tribuzio ‘detto Zio Mike’ da alcuni anni e ho imparato a conoscere molti aspetti della sua personalità fuori dall’ordinario. Man mano che questa amicizia si è sviluppata ho apprezzato sempre di più il suo carattere e, oltre alla sua spiccata pragmaticità, soprattutto la sua umanità e generosità. La scorsa estate per fare una sessione di coaching con Mike sono andato a trovarlo nell’accogliente e solare città di Bari dove lui risiede e, oltre il coach, ad accogliermi c’era un amico generoso e ospitale. Mike è diventato per me un amico, un mentore e, dopo il mio soggiorno a Bari, anche un coach. Come amico mi ascolta, offrendomi i suoi consigli. Come mentore, raccontandomi la sua storia e avendo fatto delle cose che io non ho fatto(per mia scelta o inabilità), mi aiuta ad affrontare le mie sfide di oggi. E come coach Mike mi ha fatto parlare, proprio come fa l’amico, e senza darmi consigli, con le domande giuste mi ha condotto là dove dovevo andare, facendomi scoprire risorse che avevo trascurato o dimenticato.
Aggiungiamo a tutto questo la grandissima umanità, l’affettività e l’ospitalità mediterranea e il risultato è un’esperienza relazionale unica.

Mike Andolfo –  Interprete e Traduttore


Caro zione, sono rimasto senza parole nel vederti tenere banco. Sei un puro, un formatore della gente che sta in mezzo alla gente e vive nella realtà. Parli di cose che riguardano tutti quanti e che sono immediatamente rapportabili alla vita di tutti i giorni. Cio' che ho scritto di te è solo una piccola parte della tua grandezza; mi  hai ispirato molto e metterò in pratica alcuni tuoi insegnamenti già nella prossima sessione di corsi.
Mario Tura De Marco - Imprenditore


Carissimo Zio Mike desidero sinceramente ringraziarti  per la magnifica opportunità che mi hai dato. Ero certo che sarebbe stata un’esperienza formativa di altissimo livello e le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Tra i tanti pregi, a mio avviso, va evidenziata l’attenzione che presti anche alla “sfera personale” e non solo professionale dei Corsisti. La “Direzione da prendere” che suggerisci ai partecipanti è quella del “Miglioramento Personale” prima ancora che professionale. Il Successo, quello vero, non può che camminare su gambe forti come una Quercia che portano  a “spasso” un Cervello sano Moralmente e un’ANIMA proiettata sinceramente verso l’altro, che sia questi  “il Cliente” o  un conoscente occasionale o ancora una persona che ha bisogno d’aiuto. Su queste basi poi si potrà lavorare per costruire le competenze, le conoscenze e la professionalità di ciascuno. Il lavoro, poi, anche quello più duro e impegnativo va sempre affrontato con entusiasmo, i problemi così magicamente si trasformano in “autentiche opportunità” di crescita. Se tutti imparassimo a dire “Problemi ? Si Grazie!" Vivremmo tutti delle Vite migliori.
Caro Zio Mike, non c’è che dire. Una scuola di vita! Ci sarebbe ancora tanto da dire. Ad esempio sulla tua straordinaria capacità di “tenere” per tante ore la scena con tanta energia. La capacità di entusiasmare l’uditorio. Complimenti davvero! Le tantissime sollecitazioni cerebrali che hai donato ai partecipanti sono certo che produrranno frutti forse inaspettati. E poi il gran numero di partecipanti. Un autentico successo. Grazie ancora.

Pino Ingrosso - Giornalista


Carissimo zio mike, sei un'onda elettromagnetica, il bing bang che ci ridona lo spazio e la dimensione del nostro essere.

Pasquale Dipalma – Manager

Ho una vera passione per gli affari e voglio imparare sempre dai migliori. Capirsi al primo sguardo, il corso che ho seguito con Mike, ti rende immediatamente l’idea di come riconoscere le persone importanti, che nella loro vita hanno realizzato cose prestigiosissime, per poterle imitare.Grazie Zio Mike per questo tuo pregiatissimo contributo.
Max Formisano – Formatore


Partecipare ad un incontro dello Zio Mike è come fare un viaggio alla scoperta di nuovi territori della conoscenza. Un viaggio tra mille sorprese, (..) incontri con culture antiche ed anche nuove, in una miscellanza di informazioni, emozioni, battute, citazioni che riscaldano il cuore oltre che la mente.

Maurizio Fiammetta - Formatore

Powered by HI-PERFORMANCE® srl - Sede Legale: Via Federico Cesi, 72 – 00193 Roma - InfoLine 06 36005152 - email:info@hiperformance.it P.Iva / C.F. 05600831001 - Registro delle imprese di ROMA Numero REA: RM-905414 Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Copyright © 2013 Hi-Performance srl. Tutti i diritti riservati. privacy | credits | disclaimer