• Italian - Italy
 
Formatori

Crea PDF Consiglia Stampa

Robin Sharma

Robin Sharma è uno dei consulenti più stimati sulla leadership imprenditoriale e personale.
Tra i suoi clienti: Microsoft, General Motors, IBM, FedEx e Nortel Networks.

E’ inoltre uno degli scrittori più letti al mondo: i suoi bestseller hanno venduto oltre 6 milioni di copie in più di 60 paesi del mondo e sono stati tradotti in ben 70 lingue. Tra i più recenti, ‘Il monaco che vendette la sua Ferrari’ e ‘Il leader che non aveva titoli’.

Ex avvocato, due lauree, Robin Sharma è Amministratore Delegato dello Sharma Leadership International (SLI), organismo di formazione che offre una gamma di servizi e prodotti per aiutare le aziende a trasformare dipendenti e collaboratori in professionisti capaci di realizzare il loro più alto potenziale, per conseguire straordinari risultati professionali e personali attraverso un inarrestabile cambiamento.

Presso lo SLI viene anche condotto l'acclamato Robin Sharma Life Coaching Program™, un programma di coaching incredibilmente efficace che illustra a individui e gruppi aziendali come dar forma alla vita che si desidera, nel privato e sul lavoro.


Qualche curiosità in più:


- Robin Sharma è stato scelto dall'Università di Yale per formare il suo staff professionale

- Unilever lo ha scelto per far raggiungere ai dipendenti massimi livelli di eccellenza nel lavoro

- E’ stato relatore anche alla Business School ad Harvard

- Da un sondaggio indipendente che ha coinvolto oltre 22.000 imprenditori in tutto il mondo, Robin Sharma si è classificato tra i primi 5 guru sul tema della leadership


“La sua grande energia e il modo di presentare i suoi concetti ci hanno fatto riflettere e divertire allo stesso tempo. I suoi messaggi erano penetranti e ben mirati.
Grazie per averci ispirato e per essere uno speaker così provocante e stimolante.
Ci hai aiutato ad avere aspettative e standard più elevati.”
Bill Norman, Vice President - Worldwide Operations, Microsoft