Citato dal TIME nel 2009 come “una  delle 100 persone più influenti al mondo”, in oltre 20 anni il Brand Futurist Martin  Lindstrom si è affermato come esperto mondiale in tema di marchio aziendale e  personale, proponendo strategie  provocatorie e all’avanguardia per rendere il marchio virale, forte,  riconoscibile, anche nel caso di Professionisti e Aziende di  piccole-medie dimensioni. 
          
          Nel suo  settore, Martin è un vulcano di idee: tra le sue unicità, la capacità di rafforzare e/o far ‘rivivere’ un Brand in sole 48 ore. Lindstrom è inoltre uno dei  più prolifici autori del nostro tempo: i suoi Bestseller (tra cui il noto  Neuromarketing) sono stati tradotti in  più di 50 lingue e pubblicati in oltre 70 Paesi.
        I  risultati della sua ricerca sul Neuromarketing, durata  3 anni, costata ben 7 milioni di dollari e circa 35 volte più estesa di qualsiasi altro studio in questo  campo - hanno sconvolto addirittura gli  scienziati perché vanno OLTRE quel che si ha sempre  creduto sulle ragioni  che spingono all’acquisto e sulle regole commerciali più diffuse.
          
          Così come le sue strategie, anche la sua storia personale è insolita e ‘non  convenzionale’: a 11 anni gestisce il servizio clienti nel business  di cosmetici di sua madre. A 12 anni apre la sua prima agenzia di pubblicità. A  soli 13 anni, grazie alla sua forte passione per i LEGO e per l’aver costruito diverse  creazioni con questi ‘mattoncini’ (tra cui il letto su cui dormiva!) attira  l’attenzione degli avvocati della società che gli chiedono di collaborare con LEGO per testare nuovi prodotti e sviluppare  idee orginali. 
          
          Martin  viaggia 300 giorni l’anno per offrire la sua consulenza ai dirigenti di  multinazionali come McDonald  Corporation, PepsiCo, American Express, Nestlé, Procter & Gamble, Microsoft, e migliaia di professionisti in  tutto il mondo seguono i suoi seminari live.
        
        Lindstrom è anche giornalista per il TIME Magazine e Harvard Business Review e le sue pubblicazioni sono presenti in  noti Magazine come il Wall Street Journal, Newsweek, The Economist, New York Times, The  Washington Post, USA Today.
       
      
        Martin Lindstrom, rivoluzionario nel campo del Branding, rivela  come utilizzare il marchio per coinvolgere emotivamente tutti e 5 i sensi del  consumatore. Le sue intuizioni sono sorprendenti!
          Robert A. Eckert, CEO &  Chairman, MATTEL Inc.
          
          Quando un esperto riconosciuto in tutto il mondo  sfida il modo di pensare convenzionale, offre una nuova chiave di lettura della  realtà, stimolando in modo creativo la mente dei bambini.
          Kjeld Kirk Kristiansen, Owner of the LEGO Company 
          
          Lindstrom fonde brillantemente marketing e  neuroscienza, e ci dà una comprensione più profonda delle forze dinamiche, in  gran parte inconsce, che danno forma ai nostri processi decisionali (...) Grazie  a lui guarderete il comportamento di consumatori e produttori in una luce del  tutto nuova.
          Philip Kotler - Professor of  International Marketing, Kellogg School of  Management, Northwestern University
          
        Martin ha compreso le potenzialità e la viralità  della rete prima della maggior parte di noi. Non perdete i suoi seminari live,  in cui condividerà anche con voi queste informazioni così preziose!
        Seth Godin, Noto autore del  Best-seller La Mucca Viola