TUTTI I BESTSELLER

Martin Lindstrom è uno dei più prolifici autori del nostro tempo in tema di marchio e decisioni d’acquisto: i suoi libri sono stati tradotti in più di 50 lingue e pubblicati in oltre 70 Paesi.

6 i best-seller di successo internazionale scritti da Lindstrom.

Ecco quelli disponibili anche in italiano:

1. Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d’acquisto
(Apogeo Editore - Ottobre 2009)
2. Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi (Hoepli Editore - Febbraio 2012),
pubblicato sulla lista del New York Times e del Wall Street Journal
3. Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio fra business on-line e business off-line
(Etas Libri - Luglio 2012)

Le strategie pionieristiche sul marchio ideate da Martin Lindstrom sono utilizzate ogni anno da migliaia di Professionisti e aziende (piccole/medie/grandi) di tutto il mondo.

Sede legate Hi-PerformanceSede Legale: Via Federico Cesi, 72 – 00193 Roma
P.Iva / C.F. 05600831001

Registro delle imprese di ROMA Numero REA: RM-905414 Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Copyright © 2014 Hi-Performance srl.
Tutti i diritti riservati. privacy | credits | disclaimer
Evento organizzato da Hi-Performance

+39 06 36005152 Tel. Hi-Performance

n.acampora@hiperformance.it Mail